pagina_2.html
WoW! Commento di Francesco
A pochi minuti da Genova, un’oasi naturale! Ospitalità e viste da 10!!! Ottimo per staccare dal quotidiano,ci torneremo sicuramente!
                                
Non vedo l’ora di tornare
La Costa è un oasi sopra Genova, si dorme nel silenzio, ci sveglia con il canto degli uccellini e la signora Silvana e il marito sono persone squisite che ti coccolano nei modi e nell’ottimo cibo servito con cura. Ci si sente a casa. I miei complimenti per tutto.
          Daniela Andreotti
Vacanza Genova  

                                 da:  Chiara

Ottimo agriturismo, i gestori gentili e disponibili, le stanze sono pulite e confortevoli. E’ posizionato in mezzo al verde e in zona tranquilla. La signora è davvero un’ottima cuoca, un pesto come il suo non l’abbiamo mai mangiato.

 
Come a casa

Sorge in posizione panoramica, con le camere sistemate all’interno di piccole casette di recente costruzione del tutto funzionali e pensate per le esigenze degli ospiti (locali ben climatizzati, bagno e camera spaziosi e così via). Viaggiando con un bambino di due anni e mezzo i proprietari hanno dimostrato una grande attenzione per la sua sistemazione, fornendoci un lettino adeguato. Eccellente la cena, preparata con ingredienti freschi e di qualità. Ciò che ci ha fatto più piacere è stata la genuina volontà dei proprietari di farci stare bene, con un senso di ospitalità che non aveva niente di artefatto e mai invadente. Ricorderemo questa bella esperienza e ringraziamo per la cordialità dimostrataci.


               Commento di:  Federica

 

da